Pensiero di Natale e ……auguri in ritardo…

……….ma penso graditi lo stesso. Perchè se gli amici non capiscono che ci possono essere delle difficoltà vuol dire che hai sbagliato direzione. Ma io ho pensato a tutti amici e passanti che visitano il mio blog, a chi si ferma e a chi passa e va, a chi ritorna e a chi non viene più, ho pensato a tutti e a tutti io ho fatto idealmente i miei auguri, veramente sinceri, auguri per un Natale sereno, di cui abbiamo molto bisogno.

??????????

Ora Natale è passato, i miei figli sono passati, chi prima chi dopo, ventata di allegria e gesti ripetuti ogni anno, come quello di nascondermi Gesù Bambino o mettere un pastore nella fontana – ma deve fare la doccia – oppure ritagliare una grande stella cometa dal fondo della scatola del pandoro e piazzarla sulla capanna a coprirla tutta. Poi arrivano con dei piccoli doni comperati apposta per me, una campanella dipinta acquistata a Piazza Navona a Roma, una pallina per l’albero con il mio nome che viene da Londra, poi l’altro telefona da Los Angeles – ehi, ma qui fa caldo……..questo è Natale e alla sera, quando sono tutti via noi ci guardiamo in faccia e…la casa è vuota, ma i nostri cuori sono pieni.

Le feste non sono finite, passatele serenamente e ancora un grande augurio dalla vostra – Lastufaeconomica, Marika.

5 pensieri su “Pensiero di Natale e ……auguri in ritardo…

Rispondi

