Andiamo nell’ Orto di Claire

Standard

corso di cucina_lortodiclaire

 

tp://lortodiclaire.wordpress.com/

Claire del blog “L’orto di Claire” ha avviato una bellissima iniziativa, una serie di incontri per imparare a cucinare con i fiori eduli, germogli e aromatiche. Se cliccate sul suo blog troverete tutte le informazioni.

L’incontro di sabato 24 maggio è stato spostato a mercoledì 28/5, ma gli altri saranno di sabato, se ci saranno modifiche lo comunicherà. Le lezioni saranno tenute dallo Chef Francesco Spelta, quindi impareremo ad utilizzare anche i fiori che la natura, soprattutto in questo periodo ci dona.

Alla fine della lezione chi desidera potrà trattenersi per scambiare opinioni e idee, un aperitivo a bordo lago e una spaghettata informale, chiuderà con calma la nostra splendida giornata.

Direi che ci sono tutte le prospettive per passare uno splendido pomeriggio in campagna, imparando nuove tecniche di cucina e socializzando con altre persone.
Per maggiori dettagli sulla modalità di iscrizione e successivamente sul luogo da raggiungere e come raggiungerlo, potete scrivere a: info@lortodiclaire.it
welcome

 

 

About these ads

»

  1. Grazie Marika! Sei stata una portavoce perfetta. <3 Che dire di più…il mondo di una cucina sana, colorata, originale apre le sue porte a chi desidera mettersi in gioco e sperimentare nuovi sapori. Lo Chef Francesco Spelta ed io saremo felici di accogliervi. Ci tengo particolarmente a farvi sapere che sarà un momento di esperienza in cucina, ma, soprattutto, di amicizia e relazioni, che, in questo nuovo mondo fatto di corsa, spesso vengono a mancare.
    Siete tutti i benvenuti!
    Vi aspettto :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...