Laurea di Alexandra & Federico

Standard

“E’ con viva e vibrante soddisfazione”……..che presento le foto della consegna della laurea ad Alexandra e al suo ragazzo Federico, laureatisi  alla John Cabot University di Roma, entrambi con il massimo dei voti.

Qui si era nella splendida Villa Aurelia a Roma, dove si sono svolte le consegne e il ricevimento.

villa Aurelia

In attesa della sfilata dei ragazzi…. qui Vanessa (la sorella di Alexandra), il Nonno e Roberta (la mamma delle “bimbe”, nonchè mia figlia).

??????????

Vanessa e mio figlio Andrea. Giornata splendida, non solo per la festa e il bel tempo, ma perchè sono riuscita a vedere un po’ dei miei figli (che sono sparsi in Italia e America)…

??????????

…e mi ci metto anch’io……tra i fiori…

tra i fiori

consegna della laurea a Federico, ma quando Alexandra è salita sul palco…..non sono riuscita a fotografarla…(chissà perchè…)

068

il lancio del tocco a fine cerimonia..

??????????

con i due laureati (sì, ma lei aveva i tacchi…)

??????????

FELICITA’……

??????????

madre e figlie. Lasciatemelo dire, splendide tutte e tre. eheheh.

??????????

Vanessa, Andrea (lui fa sempre il comico…) e Roberta.

??????????

…dopo la laurea…la mia splendida dottoressa.

??????????

Qui si conclude la cerimonia e il ricevimento, ma dopo siamo andati a cena in un ristorante romano…….appena ho le foto le carico.

 

 

 

 

 

 

»

  1. complimenti hai una bellissima famiglia! ero qua per i tortelli ma una sguardo era d’obbligo!
    Auguri alla neo dottoressa!

Rispondi

