Alleluja…il maleficio se ne andò.

Standard

Ecco, non lo dico troppo forte, ma sembra che il mio blogghino sia tornato a vivere, cavoli è dal 6/6 che dorme o che me lo hanno messo a tacere.

Chiedo scusa se non ho potuto rispondere, pubblicare, parlare con voi, condividere ecc, ma non riuscivo ad accedere alla mia bacheca in nessun modo. Ora ci siamo e vediamo di fare un po’ d’ordine, domani ripartiremo con una bellissima novità. Il PdF del mio 2° contest – Spezie ed erbe aromatiche – scaricabile da tutti coloro che desiderano avere delle bellissime ricette, potete prenderlo tutto o copiare le ricette che più vi interessano, è a vostra disposizione.

Grazie della pazienza che ha avuto chi ha continuato a seguirmi, speriamo di ricominciare per bene.

Arrivederci a presto, ciao

»

  1. Stai attenta se scarichi qualche immagine da google ,mi è successo circa 20 giorni fa ,mi si era tutto bloccato e non riuscivo ad accedere neppure per cancellare la malefica foto ,ma dopo quasi 4 ore di tentativi ci riuscii ,non immagini il nervoso.
    Ieri mi era successo di nuovo con la copertina di un libro,mi sono accorta subito per fortuna e ho fatto pulizia!
    Un abbraccio
    liù

Rispondi

