Pausa obbligata

Standard

??????????Pausa obbligata, posso chiamarla.  Fino ad ieri ancora non potevo accedere alla mia bacheca nel blog, non riesco più ad inserire le foto firmate, quindi non ho potuto mandare la ricetta mensile dei “quanti modi di fare e rifare”, anche perchè è saltata anche la mia macchina fotografica, sposta la memoria nel computer…ah sì? Ma tò….muta.

Ora il computer andrà in revisione, al limite salta dalla finestra, la macchina foto è già in assistenza e ne avrà per un mese. Allora visto che stasera riesco (spero) a scrivere mi sono detta, okkei, fermi tutti. Fino al 1° di settembre pausa, al diavolo il computer, la macchina fotografica, il blog no, lo tengo di riserva anche se non posso farlo vivere, per ora.

Quindi se mi va, se riesco, scriverò qualcosa, ma devo fare una bella revisione di tutto, perciò cari amici che, se anche in pochini, avete continuato a seguirmi, vi dico, ci rivedremo il 1° settembre, vedrete con tante novità, tutto rinnovato, con tante idee e forze nuove. Vi aspetto perchè io, siccome sono ottimista, credo che le rogne finiranno e se qualcuno, lassù o quaggiù mi ha mandato un malocchio, sappia che gli/le ritorna indietro, parola di strega.

A chi va o che c’è già, buone vacanze, a chi resta buon lavoro e ritagliatevi comunque uno spazio per riposare, arrivederci a tutti e grazie di esserci. Ciao

Marika

»

  1. ciao Marika…allora sai cosa facciamo?
    Ci vediamo la seconda domenica di settembre alle ore 9 con
    le cuochine dei Q.M.D.F. vita nuova anche per i Q.M.D.F.!!!
    BUONA ESTATE e tanti auguri per tutto.
    Un bacio dalle 4 apine

Rispondi

