GRAZIE A TUTTI

Standard

 

GRAZIE A TUTTI  gli amici che mi hanno telefonato, mandato messaggi, mi sono stati vicino nel momento in cui si è verificato il sisma in Emilia.

La situazione nei centri colpiti è ancora drammatica, ma gli Emiliani sono gente forte, orgogliosa e ce la faranno a risollevarsi e a riprendere il lavoro.

L’importante è dare priorità al recupero dei capannoni per poter permettere alla gente di tornare a lavorare, poi alle case e poi al resto. Perchè se uno può tornare in casa e non andare al lavoro, credo che si senta ancora più frustrato.

E’ veramente commovente la solidarietà che tutti stanno dimostrando, in primo luogo i Vigili del fuoco e la Protezione Civile, poi i tanti volontari che si prestano per aiutare a creare una piccola normalità alle persone che devono vivere fuori casa.

Vorrei aggiungere un’altra cosa, non date disdetta ai luoghi di villeggiatura dell’Emilia Romagna, in collina o al mare, ma venite a trascorrere le vostre vacanze qui, darete una mano a non deprimere ancora di più la situazione economica e psicologica.

Ancora GRAZIE A TUTTI,

con affetto

Marika

 

 

Annunci

»

  1. Ciao Marika, sono Rosy, grazie per essere passata dal mio blog, e grazie per aver espresso l’intenzione di aderire alla raccolta di ricette con il parmigiano reggiano. Mi piacerebbe in questo periodo così particolare rimanere in contatto. Se non possiamo fare smettere il terremoto vi possiamo almeno fare compagnia? Sapere di avere qualcuno che ti pensa è un piccolo aiuto, spero.
    Un bacione e…“Tieni botta, ragazèin”

  2. vi siamo vicini e per la prima volta in tanti anni niente supervacanze per noi ma un periodo di relax nella costa romagnola, sperando che anche questo serva 🙂
    un abbraccio forte marika

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...