E’ ARRIVATA LA FINE DEL MONDO……

Standard

Monty 121212 (3)

Monty 121212 (2)

Monty 121212 (4)

CIOE’...è passata Montedison, poi nel cercare di scappare me lo ha pure diviso.

Tutte, tutte le palline di vetro rotte, un gatto di vetro pure lui, i fili delle lucine tutte attorcigliate e non so come abbia fatto.

Un boato, un fragore di vetri rotti e una gatta che guardava stupita con una coda tipo volpe.

L’ ho minacciata di rimandarla nei capannoni della Montedison, dove l’hanno trovata, non le ho dato da mangiare ed è stata tutto il giorno fuori sul balcone, dietro alla sua porticina. Notate l’aria offesa…lei…

Monty 121212 (5)

Allora ho smontato l’albero e l’ho rifatto tutto da capo, tanto non ho nulla da fare.

Se penso che ieri siamo stati a Bologna con le nostre “nipotine” e mi hanno detto cosa “vogliono” per il pranzo di Natale, sai in Inghilterra non c’è il prosciutto crudo, dai, fammi il tiramisù ecc. secondo loro dovrei preparare una varietà tale di cibi che ne hanno per un mese.

Ma non pensate che mi sia arresa, dovrò fare mente locale e cercare di accontentarle.

Per concludere, la fine del mondo in casa mia oggi c’è stata, quindi, da oggi, Montedison  si chiamerà anche MAYA.

»

  1. anche a casa mia i rischi sono alti con luna speriamo che il presepe duri almeno fino al 6 gennaio …..ma non garantisco niente ciao
    p.s. ancora buone feste

  2. p.s del p.s. ieri abbiamo fatto sterilizzare luna ma quando è arrivata a casa aveva già voglia di giocare eppure mi avevano detto che dopo la sterelizzazione diventano più tranquille ….mi sa che è una bufala come quella dei maya
    ciao ciao

  3. Bellissima la tua gattina… sembra davvero con l’aria imbronciata… che disastro che ha combinato ahah Pensa che quest’anno anch’io ho deciso di fara l’albero (tante ghirlande e niente palline) sperando resista agli attacchi del mio bimbetto 😉 Ancora tantissimi auguri di buone feste a te e famiglia. Tiziana Tizy

Rispondi

