PER ME E’ UN’EMOZIONE……

Standard

the versatile blogger

Si, per me è un’emozione ricevere questo premio, il primo, che Letizia

di “Voglia di  cucina” ha voluto darmi. E’ un bellissimo regalo per il primo compleanno del mio blogghino e ne vado orgogliosa.

Ora devo seguire le regole che sono:

– scrivere 7 cose su di sè
– nominare 15 blog con meno di 200 iscritti.

1) amo la cucina, ma non  quella troppo complicata, con ingredienti strani (ma cosa vogliono dimostrare?), amo scoprire posti nuovi, quasi mai due volte nello stesso posto (escluso Roma) e leggere libri storici e romanzi stranieri.

2) sono simpatica o antipatica, simpatica alle persone normali, antipatica a chi mi invidia.

3) un giorno ho detto ai miei figli “la mamma non è più a disposizione, ma disponibile”, cioè chiamatemi solo se avete bisogno (hanno imparato a camminare da soli, anche se il telefono scotta…)

4) se i miei figli mi dicono che nevica verde, ci credo, se lo dicono gli altri, verifico.

5) se ci sono rompo, se non ci sono manco (non l’ho detto io…)

6) non mi piace la volgarità, in ogni sua espressione, è deprimente.

7) credo nell’amore e nell’amicizia, nonostante tutto, ma dò solo una seconda possibilità, poi chiudo per sempre.

Ora, operazione ardua, i blog ai quali passo il premio, non so quanti iscritti abbiano e non mi interessa, ma sono alcuni dei blog che seguo con simpatia, altri che volevo segnalare hanno già ricevuto il premio.

Ora questi blog possono prelevare il banner, inserirlo da loro e “seguire le regole”.

– An angel in the city

– Quanti modi di fare e rifare

– Cuciniamo insieme con Clara

– Rosemarie & Tyme

– Signor biscotti

– Civis romanus sum

La tavola rotonda spadellando e chiaccherando

Visual food, il blog

– Lo scrigno delle bontà

– Semi di zucca

– Martolina in cucina

GRAZIE ancora a Letizia, abbraccio.

 
»

  1. Cara Marika, la Cuochina ti ringrazia tantissimo per averle donato questo bel premio! Non ti sappiamo dire se capiterà l’occasione di pubblicarlo e seguire le regole di condivisione, ma ci ha fatto molto piacere riceverlo! Un abbraccio

  2. Cara Marika, hai ben meritato questo premio con il tuo bellissimo blog. Ti ringrazio di cuore per aver pensato di me. Non so se avro’ il tempo necessario per seguire le regole 😦 Anche scrivere il mio blog mi costa tanto in questi giorni impegnatissimi! Ma mi e’ piaciuto tanto essere nominato.

    • Sono io che ringrazio te delle tue parole e non è un problema il seguire “le regole”, se vuoi puoi mettere il banner nel tuo blog.
      Ora vado a mangiare con gli occhi un po’ delle tue torte, splendide.
      Hugs.

Rispondi

