1° CONTEST – riconoscimenti

Standard

Eravamo a spasso Mauro e io e pensavo ai riconoscimenti per il mio 1° contest. Cosa e come fare perchè non voglio che sia intesa come una gara con vincitori e vinti, anche perchè la vincitrice sono già io, vista la vostra partecipazione, e ne sono felicissima.

Allora gli ho proposto di essere lui a scegliere le ricette e dopo un iniziale (e normale…) ma no, va bene. Naturalmente a delle condizioni (te pareva…), cioè che poter poter giudicare al meglio, pretende che io gli prepari tutte le ricette del contest. Ma sei matto? Hai visto quante sono e quelle che arriveranno????

Irremovibile, per cui mi tocca e poi alla fine del contest  le pubblicherò.

Allora, udite…udite…..il ” giudice”, insindacabile, inamovibile, incorruttibile, ingiudicabile e se va bene è così, sarà il signor “Faccio io”, cioè Mauro e basta. E siccome sono tutte belle e buone e la scelta non è semplice ha stabilito tre categorie:

  • tradizione
  • innovazione
  • semplicità.

Tradizione: quella che si avvicina di più allo spirito del blog, di vecchia ricetta,

Innovazione: quella che ha delle caratteristiche particolari, di novità.

Semplicità: quella di facile esecuzione.

Ma tutte e tre si devono avvicinare al titolo del contest, cioè diano l’impressione che un caldo abbraccio avvolga chi gusta queste ricette.

Ed ora i riconoscimenti, (scelti dal Mister, veramente sono rimasta esterefatta!!!).

Sono dei grembiulini personalizzzati con il logo del mio blog, spero vi piacciano.

gremb

Ma idealmente io ABBRACCIO tutti voi , ringraziandovi di essere passati dal mio blog e avermi lasciato delle belle ricette, ma soprattutto di avermi dato la possibilità di conoscere tante persone nuove e questa è la cosa più importante.

»

  1. Grazie mille Marika sono troppo felice per aver vinto , sono emozionantissima ,grazie a te e al mister ovviamente

Rispondi

