Riciclo, ma non si mangia….

Standard

011

 

Avete presente quelle borsette in tela che danno (davano) con la pubblicità del prodotto o dell’evento?  Troppo piccole per mettere la spesa, finivano sempre o in un cassetto o abbandonate chissà dove.

Mi è venuta un’idea di come riutilizzarle e con l’aiuto della mia amica Giuliana ne ho fatto dei sacchetti per mettere le scarpe in viaggio o nell’armadio, per mettere le calze , per mettere vari oggettini che vanno a spasso nei cassetti.

Prima di tutto li ho lavati, poi ho tagliato i manici, ho ridotto alcune sportine e con una chiusura a lampo o a strappo ecco pronti i miei sacchetti; tra l’altro sono andati a ruba tra figli e nipoti…

Ma non è finita,  con i manici ed altri avanzi ecco pronta una busta in piena regola, per mille usi.

012

Eh….nonna insegna a “cercare” di non buttare via nulla.

Una risposta »

Rispondi

