Ultimi pomodorini di Nonna Nella

Standard

Tutta l’estate ho acquistato le verdure fresche e i pomodori dell’Azienda Agricola Nonna Nella situata vicino a Guiglia (Mo) e questi sono gli ultimi della produzione, dolci, piccoli ma pieni.

001

INGREDIENTI:

  • pomodorini, la quantità che si vuole
  • salsa verde a base di prezzemolo
  • sale profumato
  • pasta mezze penne

Ho messo i pomodorini nella teglia da forno, ho messo sopra la salsa verde e il sale profumato e li ho fatti cuocere a 180° per circa 20 min.

Poi li ho trasferiti in una padella larga e li ho fatti asciugare, mentre cuoceva la pasta, poi ho messo la pasta nella padella e l’ ho fatta insaporire.

002

Serviti con del parmigiano, vi assicuro che hanno espresso tutta la loro dolcezza.

»

  1. Nell’orto devo raccogliere anch’io gli ultimi pomodori, passati al forno mi ispirano tanto , bella ricetta !!!!!
    Aspetto la ricetta della salsa verde …….
    Un caro saluto ;-))))

  2. Ciao cara, per quanto riguarda l’immagine del Link Parti puoi tranquillamente copiare l’URL ed inserirlo in un gadget “Immagine” sulla side-bar! Ti ricordo anche di scrivere un breve post che spieghi l’iniziativa (bastano proprio due righe). Appena fatto avvertimi, sarà un piacere aggiungerti!
    A presto
    Nina

Rispondi

