Finalmente a casa…Natale

Standard

Eccomi tornata a riprendere possesso della mia casa, del mio blog, della mia vita e del mio Natale. Dopo quasi 20 gg. passati fuori casa, tranne la notte, per motivi famigliari ora che la situazione si va normalizzando, devo proprio scrollarmi di dosso le tensioni e tornare qui.

Sabato e lunedì, domenica no perchè siamo occupati a fare i badanti, furiosamente ho aperto le scatole e preparato l’albero e il presepio. Ogni anno è diverso e quest’anno si è messa anche Montedison a dare una mano.

??????????

ecco l’albero, quest’anno l’ho fatto con tante palline e ornamenti, un po’ classico.

albero natale

e parte del presepio, zona laghetto. Quest’anno si è rotta anche la pompa della cascata e allora ho ripiegato sul solito laghetto da asilo….

??????????

e poi un’altra zona, i miei presepi (cambiano ogni anno) sono sempre molto affollati, chissà perchè…

??????????

Poi la prossima volta passerò alla capanna, quando nascerà Gesù Bambino.

 

»

  1. Che meraviglia il tuo presepe ed anche il tuo albero! Si respira proprio il profumo del Natale!
    Il tuo gatto è dolcissimo con il cappellino. Sai un pò mi ricorda la mia gattina “Mia” perchè hanno entrambi una macchia nera a forma di cuore 🙂
    Mi sono iscritta per seguirti via mail e mi farà molto piacere avere la possibilità di scambiarci ricette consigli e condividere i nostri pensieri!
    Ora vado a sbirciare la ricetta dei tuoi tortellini.
    Buona serata e un abbraccio!!!

Rispondi

