Ciao a tutti…..

Standard

Da mercoledì 12/3 sarò latitante fino a lunedì 17/3. Pochi giorni, ma devono bastare per poi ripartire più serena. Ebbene sì, dopo sei mesi di ingorghi familiari, di stress, di pensieri, nonostante si cerchi di andare avanti con un minimo di serenità occupandosi della vita quotidiana, ora ho deciso uno stop.

Vado a spasso e poi, al mio ritorno, intendo raccontarvi tutto, con foto, pensieri ecc. Aspettatemi, perchè poi passerò dai vostri blog, risponderò a quelli che hanno deciso di seguire il mio blog, a chi ho trascurato un po’. State qui perchè siete la linfa del mio blog.

Intanto pensate ancora a qualche ricetta per il contest in viola, quelle arrivate fino ad ora sono veramente belle e interessanti e mi piacerebbe scoprirne altre, grazie.

Veramente Montedison vorrebbe venire anche lei, ma stavolta resta a casa….VADO SOLAAAAA……

monty valigia

Allora a presto e un abbraccio a tutti voi.

»

  1. brava Marika, fai proprio bene 🙂
    una pausa ogni tanto ci vuole, per ricaricarsi, per riprendere a respirare, per noi stesse.
    un bacione, divertiti!!

Rispondi

