Un premio graditissimo

Standard

Ho ricevuto questo premio: “The versatile blogger award” da Chiara del blog: Un viaggio in cucina, un blog con il quale ho molte cose in comune, come la cucina e i viaggi.

Banner_versatile blog

Sono orgogliosa del mio blog che, anche se segue i miei tempi e i miei umori, è sempre vivo e lo voglio tenere sempre costantemente attivo. Anche per voi che mi seguite e che ringrazio per tutti i vostri messaggi o partecipazioni.

Queste sono le semplici regole del premio:

  • elencare 7 cose di me
  • scegliere 15 blog a cui donare a mia volta il premio
  • avvisare i suddetti premiati
  • ringraziare il blogger che mi ha premiato

Sette cose su di me:

1) sono del segno del Toro, paziente, ma non fatermi arrabbiare, orgogliosa alle volte troppo, credo molto nei rapporti affettivi, amore e amicizia.

2) sono nata al Nord, ma amo i paesi mediterranei.

3) amo cucinare, scoprire vecchie ricette, rielaborare e amo seguire i consigli per imparare cose nuove.

4) amo viaggiare, girerei il mondo, ma lo faccio sull’atlante e sulle ricerche geografiche.

5) amo il Natale in tutte le sue espressioni, ma purtroppo non riesco a riunire tutti quanti perchè hanno tutti la loro vita, allora io festeggio Natale dai primi di dicembre a fine gennaio, in modo che ogni volta che arriva qualcuno la festa si rinnova.

6) amo la terra, i minerali, i gatti e la luce.

7) amo la vita.

Blog a cui ho dato il premio:

Ecco fatto, ora comunicherò ai vari blog e il lavoro ora tocca a loro.

Grazie ancora CHIARA, abbraccio.

»

  1. Un premio azzeccatissimo ,la descrizione di te stessa calza a pennello (eh be va beh comodo dopo tutto ed un bel po’ che ti sei amica!!😉😉)ciao ciao

  2. Grazie infinite per la sorpresa Marika, è un onore ricevere il tuo premio. Forse non ci credersi, ma ci siamo scambiate il pensiero, presto saprai perché. Grazie grazie grazie, sono onorata. Nord e sud che si incontrano in un mondo di sapori e non solo. Un abbraccio

  3. Grazie Marika!! Gentilissima e soprattutto premio inaspettato….mi commuovo. Ultimamente sono facile alle lacrime, per fortuna sempre di gioia!Un abbraccio e spero che ti arrivi forte!! Baci xxx

  4. Marika!!! wowww che sorpresa e che graditissimo premio! sono felice e onorata di ricerverlo da te ,che sei una persona meravigliosa e che credi nei veri valori dell’amicizia!!!
    sono davvero commossa di ricevere questo premio,che come dici tu è virtuale,ma che rappresenta un’ attestazione di stima e di amicizia.
    un abbraccio forte forte…spero di potertelo dare presto dal vivo 😀 😀 😀
    Ketti

Rispondi

