3° contest…difficile scelta

Standard

Difficile scelta davvero per dare un riconoscimento alle vostre ricette, moltissime originali, gli gnocchi di patate viola, le carote viola (queste sconosciute…), le crostate, tutti i cibi possibili in viola, siete state fantastiche, ma…… Mastro Geppetto ha scelto.

PER LA RICETTA PIU’ ORIGINALE  ha assegnato un ex-aequo a:

UOVA AL TEGAMINO VIOLA – della Locanda dei Benedettini di Polignano (Ba)

per l’originalità assoluta della preparazione e poi perchè (e qui ho insistito io perchè mi sono sentita gratificata) questa ricetta è stata preparata espressamente per il mio contest. (scusate se è poco)

IMG_0685

 

– MOUSSE DI PANNA COTTA AI MIRTILLI CON GOCCE DI MELOGRANO – di Giovanna Moscatelli Il Genio all’opera.

perchè ha preparato una mousse ispirandosi ad un ciondolo simpaticissimo raffigurante una panna cotta ai frutti di bosco da lei creato, originalità, creatività e dolcezza insieme.

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/v/t34.0-12/10308329_655045904567978_3503714014807889976_n.jpg?oh=75069259d4aba0156c67acb0513a8163&oe=53636AF0&__gda__=1398997491_e671906c0682fcf3e6bd568ecd2ae3dd

PER LA RICETTA PIU’ VIOLA alla ricetta

– VELLUTATA DI CAVOLFIORE VIOLA LIGHT del blog –Kiosko frutti di bosco –

perchè oltre ad essere un’ottima vellutata, sempre piacevole, è talmente viola che di più non si può, mi aspettavo anche il piatto viola….

 

Vellutata di cavolfiore viola light

Troverete le ricette dei premi più originali nella pagina – ricette 3° contest no blog – sotto all’intestazione Lastufaeconomica e quella della vellutata nel blog di Kiosko.

Congratulazioni ai vincitori, ma i miei complimenti più sinceri vanno a tutti i partecipanti, ma tutti tutti.

Vi dico ancora GRAZIE, mi sono emozionata (come al solito), ma sono felice della riuscita del mio terzo contest.

Vi aspetto al prossimo, un grande abbraccio a tutti.

Marika

 

 

 

»

  1. Complimenti alle vincitrici!!! tutte bravissime!!! e complimenti a te Marika che con la tua ironia, la tua simpatia e disponibilità, ci permetti di giocare con te!!! un bacione!!!!

  2. eh va bene sigh sigh sarà per un’altra volta …..ma io continuo a partecipare hai tuoi contest perché mi diverto !!!!!ciaociao

Rispondi

