Togliamo la polvere…

Standard

Togliamo la polvere dopo il fermo del blog, dal mio cervello, dalle mie mani e dalle mie idee. Togliamo la polvere e facciamo ritornare lucida questa parte di me. Ogni tanto ci vuole una pausa,  per poi riprendere con maggior vigore, cercherò di fare così, supportata anche dagli amici che hanno continuato a seguirmi ed anche da quelli nuovi che si sono iscritti in questo periodo. Grazie a tutti.

Devo ancora cambiare il vestito al mio blog, lo voglio nuovo e ci sto lavorando; intanto sto preparando un nuovo contest, vi anticipo il nome: ” Evviva il peperoncino”, suggerimento di una mia amica per vedere se la sfortuna si volta da un’altra parte. Arriverà un post solo per lui, intanto pensateci e sappiate che si articolerà in tre sezioni: il peperoncino in cucina, il peperoncino in mille usi non culinari  e il peperoncino negli aneddoti.

Come avete visto avevo già ripreso con le mie (nostre) “conserve”, e questo trafficare in cucina mi dà carica.

E che la polvere si trasformi in polvere di stelle,

a presto, abbraccio

Marika

»

Rispondi

