Quasi finito…..

Standard

Ciao a tutti, non sono sparita, solo sono all’ultimo giro del lavoro che ho iniziato  il 15/2. Ma quante cose ci sono in una casa ……e oltretutto, ho dovuto anche ribaltare, in parte, la nostra…puff…puff….

Ricomincerò a cucinare, basta pasta in bianco o insalate, insalate o trattorie…..seguirò con ordine il mio contest e mi metterò a posto con gli altri…quante cose, ma devo farcela; tra l’altro sto programmando il nostro viaggio a N.Y. per giugno e..ma và?..passaporto scaduto, quindi corri anche lì.

Per ora vi lascio con questa immagine di gioco di luce, almeno è,  per me, piena di speranza come la luce deve essere.giochi di luce

»

  1. Ciao cara! Mi sei mancata!
    La foto è bellissima e rende molto il senso di pace e speranza di cui parli…
    Buon proseguimento dei lavori e buona pianificazione del viaggio. Posso solo immaginare l’emozione. Baci e a presto
    Valentina

Rispondi

