Ciao Facebook

Standard

Ho deciso di uscire da FB per motivi personali, voglio dedicare più tempo al mio blog e seguire privatamente gli amici di FB. Mi dispiace per i gruppi dei quali faccio parte, per le persone che ho conosciuto, ma ho deciso così. Quindi sarà il mio blog, d’ora in poi, ad aprirsi anche ad altri argomenti, oltre che alla cucina.
Chi vorrà venirmi a trovare e pubblicare qualsiasi argomento sarà ben accetto perché le persone che mi seguivano su FB possono continuare a farlo anche qui.
Grazie a tutti della vostra amicizia e dei momenti passati insieme condividendo esperienze, pensieri e ricette, ma ora, per me, FB ha fatto il suo tempo.
Ho cambiato la mia pagina personale in “qualcosa di noi”, se volete leggerla la trovate sotto al titolo.
Ciao a tutti e a presto.

006

»

  1. E pensare che non sapevo fossi anche su fb. Perciò non ti perderò, continuerò a leggerti qui anche se sai che arrivo spesso in ritardo con la lettura. Buon ritorno a casa 😉

  2. Non ti seguivo in FB ma solo qui, in ogni caso ad esempio io tengo un profilo BB ma solo per giocarci e per diffondere i post a chi non accede in WP, poi FB è un bailamme di tutto e di più per questo scoccia 😉

  3. Va bene ti seguo sul tuo blog ( tanto tramite mail mi arrivavano già le notifiche dei post del blog 😉) ….per cui tutto regolare ! Anzi meglio per te così potrai sviluppare meglio questa pagina😉 ciao ciao

  4. Ok Facebook non indispensabile, ti seguirò qui, tanto mi arriva tutto via email.
    Nuovamente Auguri per il Compleanno e buon lavoro.
    Un caro abbraccio, ciao Ornella ☺😊😀

Rispondi

