Conclusione del mio 5° contest

Standard

– G R A Z I E E E E   a tutti i partecipanti –

….e così ieri siamo arrivati alla conclusione del mio quinto contest -Fresche insalate, germogli, semi – sempre con un po’ di tristezza, quando si conclude qualcosa, ma con una enorme soddisfazione perchè mi avete inviato ben 46 ricette. E’ incredibile, solo di fresche insalate; questo dimostra anche la ritrovata voglia di freschezza, di naturale, di fare di una semplice insalata un piatto completo.

Sicuramente ne farò un pdf, così se lo vorrete scaricare vi troverete tra le mani un vero libro da cui attingere per preparare delle insalate sempre diverse.

Ora inizia, veramente continua, la visione delle vostre insalate per proclamare “la vincitrice”, anche se per me lo siete tutti, ma è prassi che io ne scelga una alla quale regalare questo bellissimo e molto utile libro di Lisa Casali: “Azzerare gli sprechi, risparmiare ed essere felici”

ecocucina per contest

Mi è sembrato adatto per questo contest, perchè preparando le insalate, a volte, senza saperlo, si genera una grande quantità di scarti alimentari: si eliminano bucce, foglie, gambi che non solo sono commestibili, ma spesso sono anche più saporiti e ricchi di nutrienti delle parti considerate “nobili”. Consiglio a tutti di leggerlo, è molto istruttivo e si scoprirà anche come risparmiare in cucina.

Presto comunicherò a chi andrà questo regalo che, spero sia ben accetto.

A presto e un grande grazie a tutte le persone che mi seguono, che apprezzano i temi dei miei contest, con le quali riesco a creare qualcosa che resta.

 

Annunci

»

  1. a che tonta ho scritto il commento poi invece di inviare devo averlo cancellato non so che pasticchio ho fatto, dicevo che ringrazio te per il tema molto gradito dei tuoi contest e il dono è molto utile e bello, mano male che il mese scorso ha fatto caldo e ho fatto le mie insalate, ora temperature in picchiata sarebbe da fare la polenta 🙂 ciao buona serata

  2. Questa città è apparso in una soap opera in Brasile. ma non come scenario ricchezza. Ho imparato molto da voi sui vostri paesi Marika che amo così tanto. Bellissimq cena! e, ah, il calcio! In Italia come in Brasile! Baci

  3. Grazie, è stato divertente partecipare e incrocio le dita per il super premio davvero utile. un bacio e al prossimo contest!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...