Ecco chi ha vinto il mio 5° contest

Standard

Ecco chi ha vinto il mio 5° contest, ma premetto che anche questa volta è stato difficile dover “scegliere”, forse un pochino di più delle altre volte perchè tutte le fresche insalate che sono arrivate sono tutte diverse, anche se alcune hanno gli stessi ingredienti, ma sempre con quel tocco in più dato da un seme, un germoglio, un tipo di verdura diversa che ne hanno fatto un arcobaleno di  colori e sapori, e poi le presentazioni…davvero fantastiche.

Man mano che arrivavano cominciavo a sceglierle, ma alla fine ho dovuto ricominciare tutto da capo, dal momento che mi dispiaceva accantonarne alcune. Però alla fine ho fatto la mia scelta, dettata diciamo anche un po’ dall’istinto che mi ha fatto preferire un’insalata colorata, fresca che mi ha trasmesso qualcosa.

Ed ecco la vincitrice:

NATURALENTAMENTE –  “insalata fiorita dressing alle carote”

insalata fiorita

E’un’insalata semplice, ma il tocco in più e dato dagli anellini di porro che le conferiscono quel sapore che ben si mescola alla dolcezza dell’insalata. E poi il “dressing” (chissà cosa sarà, ma sì, è il condimento…) vera novità per me, BRAVA Valentina, che la serenità che trasmetti ti accompagni sempre.

E questo è il bellissimo libro di Lisa Casali che le invierò come premio:

ecocucina per contest

Congratulazioni, ma complimenti anche a tutte le altre partecipanti, vi ringrazio e vi aspetto al prossimo contest.

Un caro abbraccio a tutti.

Marika

 

 

 

»

  1. Valentina, vedrai quante cose scoprirai nel libro, da non credere, per esempio pensa che dello scarto del carciofo si spreca circa il 60%, gambi, foglie e foglie esterne…..mi saprai dire, ciao

Rispondi

