Squillo di telefono…..

Standard

Marco-Oppici

Sì, ma alle tre del mattino……chi sarà? Ormai ci stiamo abituando a non temere più il telefono, come quando c’era sua madre e quindi…….pronto…..”ehilà mamma, sono nato…”. Come…ma và un po’…è lui, il mio Marco che da New York, dove vive, mi ha ricordato che è nato oggi 17/6 proprio alle tre del mattino. Che tempismo.

Era caldo caldissimo, io ho partorito seduta sul lettino con l’ossigeno che andava e veniva; lui bello, un amore appena nato, pesava 3.550 kg, con le scarpe. Sì perchè si erano dimenticati di pesarlo e lo stavano già vestendo…

Risultati immagini per fiocco azzurro

Lui è nato con le scarpe per poter camminare e andare lontano, anni fa si è trasferito a New York ed ora ha una splendida famiglia. E’ nato con le scarpe per poter fare carriera ed ora è diventato, grazie alla sua tenacia, impegno e, ma sì, bravura, Vice presidente – Store design & Planning della Saks Fifth Avenue di New York. Un incarico prestigioso che però lo tiene molto impegnato ed anche in giro per il mondo.

Lui è nato con le scarpe perchè a sette mesi camminava già da solo, svelto e tutto serio; lui è nato con le scarpe perchè ha sempre avuto i piedi caldi e la testa fredda, in modo da andare avanti nella vita, come dice un proverbio altoatesino:

Piedi caldi, testa fredda, diventi centenario; testa fredda e piedi caldi, mandi in miseria il medico”

Grazie della sorpresa, mi hai lasciata nelle nuvole tutto il giorno, mi dispiace solo di non poter esserti vicino oggi, come avevamo programmato, ma sai che sono caduta e questo mi ha impedito di partecipare alla tua festa. Ce ne sarà un’altra, non appena verrete in Italia.

Paco, auguri di tutto cuore, con tanto amore,

MMM

Risultati immagini per torta compleanno disegno

Annunci

»

  1. Peccato davvero che non hai potuto partecipare alla sua festa di compleanno…ma ci saranno sicuramente altre occasioni….ciao Marika!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...