Lettera per il compleanno

bouquet 2[1]

BUON COMPLEANNO BLOGGHINO

sono passati quattro anni dal 12/3/2012 da quando sei nato, prima con l’intenzione di ricercare e scrivere vecchie ricette, poi man mano che crescevi allargandoti a ricette nuove, appunti di viaggio, avvenimenti importanti della mia vita.

“Un mio spazio per stare con voi”, questa è l’intestazione, e sei nato anche per condividere il mio spazio, il mio angolo con tutti quelli che vorranno. Persone che passano, scrivono, partecipano oppure entrano ed escono, “followers”…alcuni veri con i quali c’è uno scambio, altri che entrano perchè così poi io vado a ricambiare la visita sul loro, ma che poi non abbiamo più nulla da dirci. A noi non interessa avere dei numeri, cento, mille followers, ma pochi con i quali si costruisce qualcosa.

E poi i contest, quest’anno è il sesto…..

il primo “A come abbraccio”, poi ” Spezie ed erbe aromatiche”, ” La cucina in viola”, “Evviva il peperoncino”, “Fresche insalate, germogli e semi” e quello in corso “Piatti stellari”.

Mi diverte farli, mi hanno dato tante soddisfazioni, ho avuto molte ricette interessanti e conosciuto tante persone nuove. Potete andare a sbirciare e copiare le ricette, facendo riferimento naturalmente alla fonte. In alto troverete la pagina dei miei contest, cliccate lì e troverete tutto.

Abbiamo avuto alti e bassi, vuoi perchè impegnata o ammalata o perchè io non amo pubblicare (quasi per forza) una ricetta al giorno; siccome la mia cucina è semplice ed è quello che mangiamo noi, non sempre pubblico una ricetta perchè è abbstanza scontata o troppo semplice per cui ritengo non interessante per voi che mi leggete.

Insomma la bellezza di questo blog è che posso gestire il mio spazio come voglio, senza obblighi di sponsorizzare qualcuno (sono uno spirito libero)  oppure di inventare qualcosa per fare colpo, no, io e te, blogghino siamo uguali, ed insieme andiamo avanti per tanto tempo ancora.

lastufaeconomica

 

 

 

Annunci

10 pensieri su “Lettera per il compleanno

  1. Quoto tutto quanto hai scritto. Il non pubblicare per forza a scadenza, noi siamo in tre e a malapena riusciamo a farlo una volta a settimana. Quoto le ricette che non pubblicheremo perché ritenute da noi poco interessanti; la scelta di non sponsorizzare e anche i followers. Noi siamo a quota 140 e siamo in piedi da due anni e poco più. Fa niente se sono pochi, ma la nostra vita è anche altro e il tempo per passare da tutti, sempre, non ce n’è e soprattutto come dici tu dove non ti senti non vai. 😉 ed è giusto che sia così, quindi ben vengano soltanto quelli che sono nelle nostre corde. 😉

    Buon compleanno a te per il tuo blog.

    Buona domenica 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...