Chiuso contest “Piatti stellari”

E così siamo arrivati alla fine anche di questo contest – “Piatti stellari”, mi era sembrata simpatica l’idea, e anche se non ho avuto l’affluenza degli altri miei contest, forse anche perche non sono più su FB, quindi minore visibilità, non importa. Va bene così e soprattutto ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato con ricette buone e belle.

Però, come sempre, un vincitore ci deve essere, anche se tutti meritano e così è stato deciso che il vincitore del contest Piatti Stellari sia:

“Stelle panine, quando è festa è stella!”

del blog “Un condominio in cucina”.

Mi è piaciuta molto l’idea di poter presentare il pane in tanti altri modi e la sua versatilità d’uso, portatovaglioli, portafiori, segnaposto, imbottite (gnam..), quindi meritata la vittoria.

Fatemi avere il vostro indirizzo perchè vi spedisca il regalo che sarà…sorpresa…..

Grazie ancora a tutti e al prossimo contest. Abbraccio

12 pensieri su “Chiuso contest “Piatti stellari”

  1. Grazie!!!!!!! è arrivata la sorpresa!!! grazie infinite, molto simpatico l’aggeggino per modellare le uova a forma di stella, decisamente il “premio” giusto!!! bellissimo anche il biglietto!!!!
    Grazie anche alle tue lettrici su, che hanno apprezzato le mie stelline 🙂

    1. Bene, mi fa piacere che tu abbia apprezzato il pensiero, lo trovo simpatico…meritati i complimenti, davvero. Grazie ancora per la partecipazione, alla prossima, abbraccio

I commenti sono chiusi.