Periodo sabbatico…..

Standard

Normalmente si dice anno sabbatico, ma mi è sembrato troppo stare lontana per tanto tempo. Diciamo…periodo e lasciamo spazio alla fantasia.

Per ora devo stare, come si dice, ferma. Un po’ perchè ho alcuni pensieri importanti per la mente da risolvere e quindi le mie “celluline grigie”, come dice Poirot,

Risultati immagini per hercule poirot

sono indirizzate là e naturalmente se hai la mente occupata ti vengono addosso anche gli accidenti.

Tipo male alla schiena e alle anche per cui, oltre a camminare come il gobbo di Notredame,

Risultati immagini per gobbo di Notredame

devo stare a riposo e fare delle iniezioni.

Immagine correlata

Io che non prendo mai medicine, se non qualcosa di integratori naturali, mi sono dovuta arrendere.

Ringrazio chi comunque passa di qui, spero di riattivare il mio blog al più presto (e anche me stessa !!! ) e se volete partecipare al mio contest, metterò le vostre ricette in elenco.

Grazie e ciao a tutti.

Immagine correlata

»

Rispondi

