Quote Challenge , Tag

Mi emoziona sempre quando qualcuno mi “tagga”, sono fatta così, ed oggi voglio ringraziare Violeta del blog

Opinionista per caso 2, per aver pensato a me.

Le regole per partecipare sono:

3 giorni ( non necessariamente consecutivi )

3 candidati ogni  giorno

3 citazioni .

E prendo spunto da lei per pubblicare anch’io delle mie foto con relative citazioni.

1)

spaghetti ricotta

La prima volta che ho visto un piatto di spaghetti, pensavo fosse una versione impegnativa dello shangai!
(Alessandro Bergonzoni)

2)

giochi di luce

Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.
(Platone)

3)

052

Mi chiedi perché compro riso e fiori? Compro il riso per vivere e i fiori per avere una ragione per cui vivere.
(Confucio)

Ora invito questi tre blog che seguo con piacere a partecipare:

1) ricette da coinquiline

2) destinazione mondo

3) semi in terra

Alla prossima, allora con altre foto e citazioni e tag, ciao.

7 pensieri su “Quote Challenge , Tag

  1. Complimenti , sono davvero preziose le tre citazioni che hai scelto per di oggi ❤️ Anche le foto mi piacciono assai . Buona settimana 😊

  2. Questo TAG è veramente originale e carino, e tu sei stata bravissima mi piace le citazioni con relative foto che hai inserito, mi preparo e partecipo presto. bravaaa tu e bravaaa anche Violeta che lo ha ideato. Un abbraccio a tutte e 2<3<3<3

I commenti sono chiusi.