Le vostre ricette per il contest “Fresche insalate, germogli e semi” – Sezione “Blog”

Ecco a voi l’elenco di tutte le gustose ricette, dei blog, che partecipano al contest “Fresche insalate, germogli e semi”:

Aspetto tante altre vostre ricette!!!

Vi riporto il banner da inserire:

InsalateLaStufaEconomica

A questa pagina potete trovare il regolamento completo per partecipare

8 pensieri su “Le vostre ricette per il contest “Fresche insalate, germogli e semi” – Sezione “Blog”

  1. Ciao,
    ho mandato via mail la mia ricetta ma ho visto che non è stata ancora inserita nell’elenco. L’hai ricevuta?
    Grazie.

    1. Sì, Sonia, ricevuta, e domani andrà pubblicata nell’elenco ricette no blog. Come sai, se hai letto il mio post, è un momento molto impegnato, ma ho quasi finito.
      Ti ringrazio tanto e la tua ricetta è molto originale, ciao

I commenti sono chiusi.